[angelsonline] Varie.

  • From: Gavino Cherchi <cherchiga@xxxxxxxxx>
  • To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 May 2008 22:33:07 +0200

Ciao,

allora vi scrivo per informavi di tre cose. La prima riguarda una
proposta per la struttura che si occupa di strategia. Strategia intesa
in senso lato ovvero chiunque abbia un problema di qualsiasi tipo si
rivolge a questa struttura. Problemi non solo di natura militare ma
anche diplomatica, di organizzazione dell'alleanza, etc. Questa
struttura si occupa di dare consigli e, quando necessario, cordinare
tutte le altre per risolvere qualsiasi tipo di problema. Se non avete
niente in contrario, mi piacerebbe essere il responsabile di questa
struttura. Ovviamente, se la mia candidatura dovesse essere promossa,
non potrei fare tutto da solo quindi cerco anche volontari per aiutarmi.
La struttura dovrebbe essere la stessa che ho costruito per il
reclutamento e sto cercando di costruire per il sittering.

La seconda riguarda l'elezione di un consiglio di supervisori da me
proposto e messo ai voti ieri. Sono passate ventiquattro ore senza
pareri contrari quindi siete favorevoli anche a quello. Da adesso in
poi, i fondatori, formano questo consiglio. Buon lavoro e teneteci in
riga...senza scavalcare le procedure e le strutture interne salvo casi
gravi o si crea l'anarchia e si alimenta il disinteresse.

La terza riguarda l'ottimo lavoro che l'alleanza continua a fare nella
classifica dedicata. Abbiamo guadagnato in un solo giorno circa dieci
posizioni. Che dire? Ragazzi, siete forti! Continuate cosi.

Auguro a tutti un buon gioco e una buona serata. Grazie.

Ciao,

Zarcon.