[angelsonline] Re: Struttura sittering.

  • From: Mirko Fornasa <myrko_4ny@xxxxxxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 11 May 2008 18:36:49 +0200

Ciao

sono d'accordo con questa proposta.

ciao,

athos.
Date: Sun, 11 May 2008 16:50:39 +0200
From: francescoaleslongo85@xxxxxxxxx
To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [angelsonline] Re: Struttura sittering.

Ciao,
La mia proposta è un pò diversa.
Se nominiamo questi 3 compagni penso che sia inevitabile che gli arrivi un
esaurimento nervoso nel giro di una settimana, dovuto alle richieste eccessive.
La mia proposta è di fare un Sittering completo dell'alleanza.
Ognuno di noi avrà 2 sitter interni e il sitter non dovrà collegarsi sempre, ma
solo
quando il sitterato lo avvisa o diventa pallino giallo.

Saluti

Intruppoman

2008/5/10 Gavino Cherchi <cherchiga@xxxxxxxxx>:

Ciao angeli,

come la procedura impone, metto sotto vostra analisi e voto la struttura
sittering per le prossime ventiquattro ore. Ecco l'organico:

Resp. Sittering ==> marisa1
Sitter ==> blasco
Sitter ==> machimivuole

Se questa struttura dovesse passare l'esame faccio una raccomandazione a
tutti. I sitter non sono assolutamente schiavi che si prendono cura del

vostro account quando vi rompete. Sono giocatori che, per il bene
dell'alleanza, si caricano la gestione di più villaggi. Chiedo a tutti,
quindi, il massimo rispetto e l'utilizzo attento per questi giocatori

perchè il loro compito è veramente pesante. Grazie.

Ciao,

Zarcon.

Scarica Windows Live, un mondo di programmi per te!
http://get.live.com/