[angelsonline] Re: Struttura sittering.

  • From: "Francesco Alessandro Longo" <francescoaleslongo85@xxxxxxxxx>
  • To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 11 May 2008 16:50:39 +0200

Ciao,
La mia proposta è un pò diversa.
Se nominiamo questi 3 compagni penso che sia inevitabile che gli arrivi un
esaurimento nervoso nel giro di una settimana, dovuto alle richieste
eccessive.
La mia proposta è di fare un Sittering completo dell'alleanza.
Ognuno di noi avrà 2 sitter interni e il sitter non dovrà collegarsi sempre,
ma solo
quando il sitterato lo avvisa o diventa pallino giallo.

Saluti

Intruppoman