[angelsonline] Re: PROPOSTA INGRESSO GIOCATORE DGERO8

  • From: giulio fattorossi <giufatto@xxxxxxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 May 2008 16:12:35 +0200

va bene...per me può entrare,  però per la storia sitter io non ci sarò
sempre...

From: snucky@xxxxxx
To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [angelsonline] PROPOSTA INGRESSO GIOCATORE DGERO8
Date: Thu, 15 May 2008 19:05:55 +0200

ciao amici d'ally,

sono a proporvi l'ingresso in alleanza di
DGERO8, che ha il villaggio in -109/184, attualmente 134 abitanti.

Della ns. ally accetta tutto, l'unica
preoccupazione è:

dovtrei trovare un
sitter però, perché nei weekend, finché non metto a posto il pc a casa non
posso
connettermi.

gli ho detto che possiamo occuparci noi di
sitterarlo nel weekend.

Siete d'accordo al suo ingresso e possiamo
garantirgli di fargli da sitter nel weekend?

24 h per decidere, a partire da..

ORA!!!

Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
 http://maps.live.it