[angelsonline] PNB + Varie

  • From: Gavino Cherchi <cherchiga@xxxxxxxxx>
  • To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 May 2008 21:13:51 +0200

Ciao,

allora, mi sono occupato io del patto di non belligeranza. Da ora in poi
siamo entrati in alleanza con l'ally KlingISI. Vi chiedo delucidazioni
riguardo ad altre alleanze pendenti per sapere il da farsi. Le alleanze
pendenti in questione sono:

PDF1
+SPQR
*Dimir*

Chi le ha stipulate? Sono interessanti? Le rendiamo ufficiali? Grazie a
tutti.

Ciao,

Zarcon.