[angelsonline] PNB

  • From: "Mara" <snucky@xxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 May 2008 20:02:12 +0200

ciao a tutti.

Innanzitutto scusatemi se stasera sarò latitante e concisa ma non sto molto
bene.

Le votazioni per il PNB con KlingISI hanno dato esito positivo, ho provveduto a
scriverlo al mio contatto da loro e ora lo formalizzo anche a voi.

Detto questo, non ho la minima idea di come si formalizzi un PNB, e pertanto
prego chi lo sa di occuparsene.

Una piccola preghiera che colgo l'occasione di farvi è questa (per chi non lo
ha ancora fatto) - se potete, almeno nei primi messaggi, aggiungere sotto il
vostro nick, altrimenti quando rispondete non so chi siete, e in realtà mi
piacerebbe saperlo!

Grazie a tutti.