[angelsonline] Re: NUOVI MEMBRI ALLEANZA

  • From: "Francesco Alessandro Longo" <francescoaleslongo85@xxxxxxxxx>
  • To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 May 2008 00:48:17 +0200

Ciao, io non sono d'accordo con "l'attacco ricatto".
Secondo me chi vuole far parte dell'alleanza deve essere partecipe e
sentirsi a casa con un gruppo di amici.
Essere costretto con le armi a unirsi a noi può portare questo nostro futuro
compagno al tradimento e alla vendita di informazioni per noi molto
importanti.

Saluti

Intruppoman