[angelsonline] NUOVI MEMBRI ALLEANZA

  • From: "Mara" <snucky@xxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 May 2008 20:21:29 +0200

Ri-ciao a tutti.

Nella mia ricerca di possibili candidati a entrare nella nostra alleanza, ho
inviato diversi messaggi, alcuni dei quali non sono stati letti dai
destinatari. I messaggi non letti più recenti sono datati 04.05.08.
Questo può voler dire 2 cose:
1. Il destinatario decide di non considerarmi e se ne sbatte del messaggio.
2. Il destinatario non sta giocando.

In questo secondo caso diventa un elemento attaccabile e depredabile.
Io vi trasmetto qui l'elenco di questi giocatori.
Magari li avete vicini a voi e volete provare ad attaccarli per vedere se sono
diventati inattivi e derubarli finchè l'account non si cancella.
ATTENZIONE - Questa cosa è un po' a vostro rischio e pericolo, nel senso che
potreste perdere soldati o simili e in questo caso NON VOGLIO che veniate a
lamentarvi da me perchè non vi avevo avvisato.
Chiaro che se invece riuscite a derubare a manetta, tanto meglio! perciò a voi
la decisione:
Ecco i nomi dei giocatori:
pozzi-ale
kiokina
mauro82
mara mancantell
alto cumulo
markitto
semmi89

Con l'occasione vi sottopongo un quesito, perchè è una tattica di reclutamento
che ho adottato in altri server ma preferisco avere il consenso dell'ally prima
di procedere:
un buon modo per avere un alleato è chiedere di entrare a un membro che viene
costantemente attaccato e derubato da un membro dell'alleanza.

Faccio un esempio (prendo l'ultimo che vedo per praticità):

BLASCO attacca GIULIO MARCO e lo deruba. Magari ogni giorno.
Si propone a GIULIO MARCO di entrare nella nostra ally se vuole smetterla di
essere attaccato.
Se accetta, è dei nostri, e BLASCO non lo attacca più.
Se rifiutia, BLASCO può andare avanti senza pietà.

Qui ritengo che non dobbiamo essere tutti d'accordo. Chi è d'accordo mi manda i
nomi dei giocatori che è disposto a smettere di attaccare e io li contatto.

Fate voi adesso.
(e meno male che avevo detto che sarei stata concisa!!!)

ROSA BLU