[angelsonline] Re: Membri non iscritti alla mailing list.

  • From: Alberto cucuzza <omonemichelin@xxxxxxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 9 May 2008 12:45:01 +0200

Ciao, son porsche (Alberto)
x me va bene la 2. E x l'altra volta, son daccordo con il truppare al massimo e
alzare granaio e campo di grano. Arriveranno in migliaia ad attaccare, e
dobbiamo esser pronti. I romani e i teutoni devono fare risorse anke e
soprattutto con i raid ke indeboliscono il nemico e fortificano loro.
Ciao a tutti

> Date: Thu, 8 May 2008 19:34:25 +0200> Subject: [angelsonline] Re: Membri non
> angelsonline@xxxxxxxxxxxxx> > Ciao a tutti e perdonate se mi intrometto, ma
> questo discorso che state affrontando è particolarmente delicato.> I
> giocatori meno attivi saranno destinati a deletare a breve perchè
> risulteranno incapaci di crescere visti i continui attacchi a cui saranno
> sottoposti e all'ausilio di traviantools.it, quindi non farei alcun
> affidamento su di loro...ahinoi!!! Mi dispiace ma questa è la cruda realtà di
> [...]
Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
 http://maps.live.it