[angelsonline] Re: Membri non iscritti alla mailing list.

  • From: "Mara" <snucky@xxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 May 2008 00:48:41 +0200

La mia opinione è quella dell'ultimatum:

Poichè è stata pubblicamente resa nota e messa ai voti la decisione di creare la mailing list, e non ci sono stati dissensi, chi tace acconsente. L'adesione alla mailing list diventa, per sottoscrizione tacita, elemento vincolante a restare nell'alleanza.

Pertanto ai membri che non si sono ancora iscritti deve essere comunicato che, se entro x (un tempo ragionevole, metti 2 giorni, per permettere a chi ha orari e ritmi particolari di potersi adeguare) non verrà effettuata l'iscrizione alla mailing list, verranno di default buttati fuori dall'alleanza.

Se i membri leggono e non procedono, buttarli fuori senza pietà.

Per quelli che non leggono, io aspetterei un altro giorno (se non leggi è perchè non ti colleghi, pertanto dopo 3 giorni diventi pallino giallo), poi li eliminerei per assenteismo durante procedure decisionali fondamentali.

Ovviamente la cosa ridurrà il numero di membri nell'alleanza, e allora i reclutatori potranno riprendere (in maniera massiccia) il loro lavoro principale (a questo proposito dispongo di due elementi da presentare, rintracciati da the_king_boys, e che provvederò a presentare non appena Zarcon mi darà il via libera).

Questa è la mia idea.
Accetto ovviamente proposte alternative (possibilmente migliorative).

ROSA BLU

----- Original Message ----- From: "Gavino Cherchi" <cherchiga@xxxxxxxxx>