[angelsonline] Membri non iscritti alla mailing list.

  • From: Gavino Cherchi <cherchiga@xxxxxxxxx>
  • To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 May 2008 15:48:13 +0200

Ciao angeli,

allora, la mailing list è attiva e funzionante. Vedo che siamo circa la
metà iscritti e la prima decisione riguarda propio questo. Tutti sono
pallini verdi o blu quindi hanno sicuramente visto i miei messaggi per
l'adesione. Non aderire alla mailing list significa non interessarsi a
quello che succede nell'alleanza visto che tutte le decisioni sono
dirottate quà. A questo punto una decisione va presa. Ci sono due
proposte. Ora ve le elenco e scegliete voi:

1. Espellerli e fare posto a nuovi membri che siano più motivati.
D'altronde ho dato quarantotto ore per iscriversi e/o chiedere aiuto.

2. Prima di espellerli provare con il dialogo ed eventuali minacce per
poi procedere con l'espulsione per i recidivi.

Lo so che la decisione è difficile ma avete visto quanto stiamo
migliorando? Abbiamo già un'ottima struttura reclutatori e abbiamo
eliminato i pallini gialli e rossi. Votate, e sia la maggioranza a
decidere. Ventiquattro ore per decidere. La votazione si chiude domani
alle 15:30. Grazie.

Ciao,

Zarcon.