[angelsonline] Re: Consiglio reclutamento.

  • From: Alberto porsche <omonemichelin@xxxxxxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 4 Jun 2008 11:40:52 +0200

Meno male ke ci son loro xkè io ho avuto problemi con l'adsl.. tele 2 di me...!
Questo se entrava poteva essere pure soltanto x spiare! magari voleva vedere ki
son i pallini gialli e rossi, o peggio voleva dare informazioni a qualcuno.

From: myrko_4ny@xxxxxxxxxxxx: angelsonline@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx: [angelsonline]
Re: Consiglio reclutamento.Date: Mon, 2 Jun 2008 15:20:51 +0200

Dato allora le parole di Zarcon e di maxis che ci sono state su gabrielius, che
ha fatto il nuovo record, cioè dopo tre quarti d'ora già due pareri contrari,
non può più entrare in quest'ally.La sentenza è chiusa, il giudice Santi
Licheri athos saluta la corte.> Date: Mon, 2 Jun 2008 15:01:50 +0200> From:
cherchiga@xxxxxxxxx> To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx> Subject: [angelsonline]
Consiglio reclutamento.> > Ciao angeli,> > se posso darvi un consiglio, penso
che se volete arruolare allora dovete > basarvi sulla qualità prima che sulla
quantità. Avere molti giocatori > che entrano ed escono, o che non sono attivi,
vi danneggia tanto quanto > essere in pochi leali e attivi. Inoltre, un'altro
sbaglio è quello di > arruolare anche chi è lontano per fare numero. Meglio
pochi, ma vicini, > che tanti, ma lontani. Pensate a quello che vi dico non
solo in ottica > di trasferimento risorse ma anche di una possibile richiesta
d'aiuto per > un'attacco. Non ha molto senso essere a dieci ore di distanza.> >
Ciao,> > Zarcon.>

Live Search Maps Vorresti un pub diverso dal solito? Cercalo con Live Search
Maps!
Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
 http://maps.live.it