[angelsonline] Re: Consiglio reclutamento.

  • From: Gavino Cherchi <cherchiga@xxxxxxxxx>
  • To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Jun 2008 15:25:13 +0200

Ciao angeli,

in realtà il mio era un parere generico. Non conosco neanche gabrielius quindi non posso dirvi che fare con lui. Vi ho semplicemente dato delle linee guida per il reclutamento in previsione del futuro. Quest vale per qualsiasi giocatore/giocatrice. Grazie.

Ciao,

Zarcon.

Dato allora le parole di Zarcon e di maxis che ci sono state su gabrielius, che ha fatto il nuovo record, cioè dopo tre quarti d'ora già due pareri contrari, non può più entrare in quest'ally.
La sentenza è chiusa, il giudice Santi Licheri athos saluta la corte.