[angelsonline] Re: Consiglio reclutamento.

  • From: Mirko Fornasa <myrko_4ny@xxxxxxxxxx>
  • To: <angelsonline@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jun 2008 15:20:51 +0200

Dato allora le parole di Zarcon e di maxis che ci sono state su gabrielius, che
ha fatto il nuovo record, cioè dopo tre quarti d'ora già due pareri contrari,
non può più entrare in quest'ally.
La sentenza è chiusa, il giudice Santi Licheri athos saluta la corte.

> Date: Mon, 2 Jun 2008 15:01:50 +0200
> From: cherchiga@xxxxxxxxx
> To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
> Subject: [angelsonline] Consiglio reclutamento.
>
> Ciao angeli,
>
> se posso darvi un consiglio, penso che se volete arruolare allora dovete
> basarvi sulla qualità prima che sulla quantità. Avere molti giocatori
> che entrano ed escono, o che non sono attivi, vi danneggia tanto quanto
> essere in pochi leali e attivi. Inoltre, un'altro sbaglio è quello di
> arruolare anche chi è lontano per fare numero. Meglio pochi, ma vicini,
> [...]

Scarica Windows Live, un mondo di programmi per te!
http://get.live.com/