[angelsonline] Consiglio reclutamento.

  • From: Gavino Cherchi <cherchiga@xxxxxxxxx>
  • To: angelsonline@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Jun 2008 15:01:50 +0200

Ciao angeli,

se posso darvi un consiglio, penso che se volete arruolare allora dovete basarvi sulla qualità prima che sulla quantità. Avere molti giocatori che entrano ed escono, o che non sono attivi, vi danneggia tanto quanto essere in pochi leali e attivi. Inoltre, un'altro sbaglio è quello di arruolare anche chi è lontano per fare numero. Meglio pochi, ma vicini, che tanti, ma lontani. Pensate a quello che vi dico non solo in ottica di trasferimento risorse ma anche di una possibile richiesta d'aiuto per un'attacco. Non ha molto senso essere a dieci ore di distanza.

Ciao,

Zarcon.