[anatomia2] prossimo incontro

  • From: franca.dimeglio@xxxxxxxx
  • To: anatomia2@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Jan 2014 13:52:37 +0100

Salve,

la mia proposta per tutti voi è di vederci lunedì alle ore 13 per valutare le
difficoltà che avete incontrato nell'ultimo scritto d'esame e organizzare le
future esercitazioni sia per coloro che sosterranno lo scritto sia per coloro
che sosterranno l'orale. Ricordo a tutti che gli incontri non sono
assolutamente obbligatori ma dovendo conciliare i miei impegni con le vostre
esigenze ho necessità di conoscere numero e stato della preparazione dei
partecipanti, pertanto invito chiunque intenda partecipare senza l'intenzione
di impegnarsi fino in fondo ad astenersi in quanto intendo riservare il mio
tempo solo ha chi ne ha realmente bisogno (e merito). Ricordo infine che non
ammetterò nessuno che non sia presente nella lista del gruppo e che non sia
stato direttamente autorizzato da me.

Cordiali saluti

Franca Di Meglio, M.D., Ph.D.
Università degli Studi di Napoli "Federico II"
Dipartimento di Sanità Pubblica
via S. Pansini, 5
ed. 20, piano II, stanza 207
80131 Napoli
Italy

Tel: +39 081 7463409 begin_of_the_skype_highlighting +39 081 7463409 GRATIS
end_of_the_skype_highlighting
Fax: +39 081 7463409

Invia SMS
Aggiungi a Skype
È necessario il Credito SkypeGratuito via Skype