[2vilug] proposta di lavoro - programmatore Ruby on Rails

  • From: Giulio Turetta <giulio@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Sep 2014 19:12:47 +0200

Buonasera,

        il gruppo per cui lavoro come responsabile it desidera potenziare il
proprio organico assumendo un altro sviluppatore Ruby on Rails.

Non mi dilungo molto sul profilo: serve uno sviluppatore Ruby on Rails
che si destreggi con i sistemi Linux ed i classici strumenti di deploy
per Rails (Git, Capistrano, ecc.). Va bene anche un profilo junior, si
lavora in team quindi c'è la possibilità di migliorarsi velocemente.

Si offre assunzione a tempo pieno, sede di lavoro Cadoneghe (zona
Castagnara). Lo scopo dell'assunzione è inserire una risorsa a tempo
indeterminato per lo sviluppo di progetti interni al gruppo.
Il nuovo collega lavorerà a stretto contatto con me ed un altro
sviluppatore, in un bel contesto, con la possibilità di fare
esperienza e di dedicarsi a progetti di varia natura.

Il gruppo è solido, con più di 40 sedi in Italia, circa 150 dipendenti
ed un fatturato superiore ai 200 milioni di euro.

Se qualcuno fosse interessato o conosce qualcuno che potrebbe
essere interessato possiamo sentirci via mail (gturetta@xxxxxxxxx), al
telefono (342.1303207) o vederci di persona.

Grazie per l'attenzione! :-)

G.

begin:vcard
fn:Giulio Turetta