[2vilug] R: Re: Re: Consiglio Direttivo

  • From: Giulio Turetta <giulio@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Dec 2012 21:32:50 +0100

Una curiosita' dovuta probabilmente alle mie ultime assenze... Chi sono i
consiglieri? :)mattia.mglrn@xxxxxxxxx ha scritto:Infatti la comunicazione
ufficiale è stata inviata solo ai consiglieri :) poi ci organizzeremo per fare
un'assemblea degli associati a inizio anno.

Mattia Migliorini

Web Designer freelance & Blogger
Email: deshack@xxxxxxxx
2viLUG: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx