[2vilug] R: Re: Linux croce e delizia

  • From: "lucazanatta@xxxxxxxx" <lucazanatta@xxxxxxxx>
  • To: <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 8 Nov 2014 18:47:04 +0100 (CET)

Ciao,io ho installato i driver per la stampante come spiegato nel link che mi
hai mandato e sembra sia andato tutto bene perchè li trovo nel gestore
pacchetti però ora non so come farli riconoscere dalla stampante. Ho provato a
disinstallare i vecchi driver e poi reinstallare la stampante in automatico ma
non trovo l'opzione che mi faccia installare i driver appena scaricati.