[2vilug] R: Consiglio Direttivo

  • From: "gsmpl@xxxxxxxxx" <gsmpl@xxxxxxxxx>
  • To: <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 Dec 2012 11:29:29 +0100 (CET)

Ciao,io vedo se riesco a fare un giro stasera... ma sono a San Bonifacio per
lavoro fino alle 20.00 (sì, anche oggi 11 ore e mezza di lavoro, sob), se non
sono ko passo a fare un saluto almeno.
Per venerdì 21 alle 14.30 sarò sicuramente al lavoro... ma mi dispiace... di
solito a quell'indirizzo si trova birra buona :-)
Ciao a tutti
Lu