[2vilug] Re: Proposta per aula informatica alla scuola dell'infanzia E. De Amicis

  • From: Mirko Cavion <mirko-ml@xxxxxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Jun 2014 21:29:52 +0200

Aggiorno sulla situazione.
Il prof. Zanivan non riceve fino ai primi di luglio perché impegnato
con gli esami in un'altra scuola, ho consegnato in segreteria la
lettera con il prospetto del progetto per la scuola.
In attesa di avere l'autorizzazione per procedere, propongo di
prenderci avanti col lavoro.
Lunedì 16/6 alle 16.00 ci troviamo con chi vole fare un test delle
powerline con l'impianto della scuola. Io porto una coppia di
adattatori powrline, serve chi porta di portatili.
Si può inoltre cominciare a lavorare sul server per l'installazione di
LTSP, io possiedo due pc praticamente identici (PC IMB dello stesso
periodo) con cui fare test di funzionamento.
Fatevi sentire per vostre impressioni, ciao.

--
Mirko Cavion
Dueville (VI)