[2vilug] Re: PROBLEMI CON UBUNTU

  • From: Mirko Cavion <mirko-ml@xxxxxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Apr 2015 14:10:40 +0200

Il giorno Thu, 16 Apr 2015 08:27:31 +0200
eugenio lorenzin <eugeniolorenzin@xxxxxxxxx> ha scritto:

Scusate se ho mandato anche un e-mail all'altro indirizzo
dell'associazione. Ho installato ubuntu 14.04, in dual boot con
windows 8, ma dopo un aggiornamento si è deteriorato (si ferma alla
richiesta di password e non si riesce ad eccedere alla dashboard)
Pensavo di reinstallare ubuntu 14.04 senza modificare la partizione
home ma ho letto che a causa di un *bug #1265192
<https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+bug/1265192>*
si rischia di cancellare tutte le altre partizioni
*.*
Oppure utilizzare l'installazione manuale, .ma rischio di modificare
il boot load (grub)?
qualcuno mi può aiutare ? questa sera vi trovate ?
grazie

Il problema si è verificato dopo l'aggiornamento di Ubuntu o di Windows?

--
Mirko Cavion
Dueville (VI)