[2vilug] I: [Lugvi-fans] Libre Cad

  • From: Claudio Ferronato <claudiou235@xxxxxxxx>
  • To: "2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>, "grappalug@xxxxxxxxxxxxxx" <grappalug@xxxxxxxxxxxxxx>, "montellug@xxxxxxxxxxxx" <montellug@xxxxxxxxxxxx>, "novegnolug@xxxxxxxxxxxxx" <novegnolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Dec 2013 12:07:41 +0000 (GMT)

Inoltro in ritardo.

La serata su CAD si svolgerà stasera 3 dicembre.
Io non posso esserci, anche se sono sicuro che sarebbe interessante.

Già che ci sono faccio queste due domande:
1- si riesce a disegnare delle ruote dentate con profilo ad evolvente di
cerchio?
2- si riesce a disegnare la voluta di una pompa centrifuga (praticamente è una
specie di cono avvolto lungo un asse)?

Ciao
Claudio