[2vilug] Fwd: Schio

  • From: Mattia Migliorini <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: "2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 May 2013 11:19:18 +0200

Ciao a tutti,
vi giro una proposta che mi ha fatto Dario Cavedon di AVi LUG.

Si tratta di un evento a Caldogno sull'eco-sostenibilità, la riduzione
degli sprechi e altro. Noi potremmo parteciparvi con promozione di
GNU/Linux per revitalizzare pc vecchi, quindi riduzione degli sprechi
continuando ad utilizzare anche macchine datate.

L'evento si terrà l'8-9 giugno, ma bisogna dare conferma entro qualche
giorno.

Fatemi sapere al più presto, appena ci sono un paio di persone disponibili
dò conferma.

Mattia