[2vilug] Fwd: [Lugvi-fans] Fwd: Ricerca collaboratore

  • From: Mattia Migliorini <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: 2viLUG <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Jan 2014 09:42:35 +0000

Inoltro anche qui, a qualcuno può interessare.

Ciao!

Da: Massimo De Nadal <maxx@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: 07 gennaio 2014 10:01
Oggetto: Ricerca collaboratore

Spero di non infastidire nessuno con questo post "interessato"  (di
questi tempi un'offerta di lavoro credo/spero che non offenda
nessuno).
La mia azienda sta cercando un collaboratore per una posizione di
tecnico sistemista.
Ci occupiamo di informatica con particolare attenzione per reti e
sistemi di fonia ip.
I requisiti principali sono una solida conoscenza di Linux, del
networking in generale, una buona propensione a studiare cose nuove ed
una posizione non "ostile" nei
confronti del mondo delle soluzioni non FOSS.
Se qualcuno è interessato a parlarci (anche solo per farsi offrire un
buon caffè) può contattarmi liberamente.

Ciao a tutti  e un augurio per un felice 2014.

_______________________________________
Massimo De Nadal
Digital System srl
Via Feltre 48 - 32100 - Belluno (Italy)
tel. +39.0437.296539 - fax +39.0437.917154
sip:maxx@xxxxxxxxxxxxxxxxx
email:maxx@xxxxxxxxxxxxxxxxx
http://www.digital-system.it

--