[2vilug] Expo 2016

  • From: Stefano <stef.spagnolo@xxxxxxxxx>
  • To: LugVi <lugvi-fans@xxxxxxxxxxxxxxxx>, Lista del GrappaLUG <grappalug@xxxxxxxxxxxxxx>, AviLug <novegnolug@xxxxxxxxxxxxx>, "2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Mar 2016 12:59:07 +0100

Ringrazio pubblicamente quanti hanno dato il loro contributo consentendo così l'ottima riuscita del consueto appuntamento in fiera a Vicenza. Mi dispiace non poter essere riuscito a passare nel pomeriggio di domenica per salutare gli amici di Schio, spero ci ritroveremo magari in occasione di qualche talk. Ciao e alla prossima

Stefano

o.t. ho sentito che Lazzarotto tiene un talk a Schio su Inkscape, spero non sia in coincidenza con una serata a Vicenza, vorrei parteciparvi...