[2vilug] Re: Expo 2014

  • From: Alessandro Brazzarola <alessandro.brazzarola@xxxxxxxx>
  • To: "2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Jan 2014 11:49:56 +0000 (GMT)

Ciao, mi sono iscritto per tutto il week end della fiera.
Ola

Alessandro Brazzarola

Il Sabato 18 Gennaio 2014 9:28, Alberto Cindrellini <lupoalbe@xxxxxxxxx> ha
scritto:

Mi sono segnato per domenica pomeriggio, ricordo che oggi è l'ultimo giorno per
segnarsi al doodle dell'expo.
Il 28/dic/2013 22:51 "Stefano" <stef.spagnolo@xxxxxxxxx> ha scritto:

Anche quest'anno abbiamo il piacere di partecipare con uno stand all' EXPO
Elettronica 2014 di Vicenza (
http://expoelettronica.blunautilus.it/index.php/main/evento/evdID/1043).
Invitiamo quindi tutti i soci iscritti ai vari Lug di Vicenza ad iscriversi al
doodle http://doodle.com/s84xzrminbp6vzn9

>L'impegno è così articolato:
>Venerdì 31 gennaio
>ci troviamo un'oretta circa dalle 18.30 per preparare lo stand.
>
>sabato 01 e domenica 02 febbraio
>siamo presenti dalle 9.00 alle 18.00 (l'orario nel doodle è stato diviso in
>mattino e pomeriggio)
>
>Come ogni anno invitiamo i partecipanti a portare materiale di vario
    tipo (Raspberry, Arduino, WiiLD ecc.) e la propria esperienza per
    dimostrarne le possibilità, qualche pc per far conoscere il
    software libero.
>Chi avesse qualche proposta su eventuali attività fattibili è
    invitato a scrivere su questo thread.
>Per quanti daranno la loro disponibilità all'evento, verrà fatta
    richiesta per ottenere l'ingresso gratuito.
>LugVi si impegna a preparare lo stand e fornire varie prese di
    corrente.

>Le adesioni alla manifestazione vanno fatte entro e non oltre sabato 18
>gennaio. Gli iscritti saranno informati sui dettagli organizzativi a tempo
>debito.
>
>Nella speranza che possa essere un'ulteriore momento di incontro,
    condivisione e divertimento per i soci delle nostre associazioni, vi
    salutiamo e ci diamo appuntamento per le date sopra elencate.