[2vilug] Re: Agenda

  • From: "tonicopi" <tonicopi@xxxxxxxxxxx>
  • To: <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Feb 2013 22:12:37 +0100

Ma infatti.. Che figo. Io non lo sapevo che con google calendar fosse così
semplice aggiungere un evento. Praticamente ho cliccato sulla data del 21
febbraio  nel sito, si è aperto il mio calendario che ho su google e mi ha
proposto le stesse impostazioni  per gli avvisi che ho tra i miei eventi. Con
un clic l'ho salvato e riceverò l'email due giorni prima.
Non basta ancora: avevo ricevuto in questi ultimi giorni  un paio di inviti da
amici su google plus: ebbene mi è stato proposto di salvare anche quelli
ciascuno nel loro giorno.
Bene bene..
Ah scordavo, con Mattia mi ero presentato oggi, sono tonicopi, lo zio di Giulio
Turetta, il mio nipotino che tenta da tanto tempo di farmi passare a linux.
Vediamo se ci riuscite voi!
Toni