[2vilug] Re: [2vilug] Re: Pubblicate le ultime slide del corso base

  • From: "mattia.mglrn@xxxxxxxxx" <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: "2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Mar 2013 19:31:32 +0100

Ciao Alessandra,
Puoi trovare alcune informazioni sul nostro sito [1], sezione "corsi".

Il corso si è concluso giovedì scorso e nel sito abbiamo messo le diapositive
delle lezioni prima, seconda e ultima, perché nella terza e quarta (prova sul
campo e installazione) non ne abbiamo usate.

Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure qui in lista.

[1] www.dueville.linux.it

Mattia

Sent from my HTC