[2vilug] Re: [2vilug] Raring Ringtail

  • From: "mattia.mglrn@xxxxxxxxx" <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: "2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Mar 2013 16:19:49 +0100

Cosa volevi installare?

Inviato da HTC

----- Reply message -----
Da: "Manu Lavoro" <posaune86@xxxxxxxxx>
A: <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [2vilug] Raring Ringtail
Data: ven, mar 22, 2013 16:11

Ciao a tutti!

Mi son finalmente deciso...Ho gettato dalla finestra il caro vecchio
pangolino che a me piaceva tanto per rimpiazzarlo con un lemure (o
procione o...zitto che non si sa neanche che bestia sei! XD)

Fin qui tutto bene.

A parte l'inglese, ma penso che sia il problema di una versione in
sviluppo...Quando provo, però, ad installare qualcosa da Ubuntu Software
Center non riesco. Mi esce un bel messaggio di errore e non mi lascia
fare niente.

Allora ho provato da terminale.

E mi esce questo messaggio

Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire
che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta
usando una distribuzione in sviluppo, che alcuni pacchetti richiesti
non sono ancora stati creati o sono stati rimossi da Incoming.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  musescore : Dipende: libqtscript4-qtbindings ma non sta per essere
installato
              Dipende: gawk ma non è installabile
E: Impossibile correggere i problemi, ci sono pacchetti danneggiati
bloccati.

Mi devo preoccupare? Devo prendere a martellate il pc? Rispondetemi, vi
prego!

Emanuele