[2vilug-members] Re: evento ciaoxp

  • From: Luca Migliorini <luca.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug-members@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Mar 2014 18:12:38 +0100

Aggiungo due segnalazioni e un appunto:
LibreUmbria organizza per il 5 Aprile un evento per "salutare" Windows XP
http://www.libreumbria.it/2014/03/ti-presento-il-software-libero-sabato-5-aprile-a-perugia/
avvicinandoci a casa, il GrappaLUG organizza un evento per lo stesso giorno
http://grappalug.org/2014/03/08/xpocalypse-laddio-a-windows-xp/
Stasera l'AviLUG parlerà dell'opportunità di organizzare un evento analogo
nella stessa data. Io sto collaborando con AviLUG nella stesura del wiki
per XXR (così in calce speriamo di meritare un ringraziamento per la
collaborazione del 2viLUG) e mi tengo in contatto con lui, se mai si
riuscirà ad organizzare qualcosa anche da noi possiamo metterci d'accordo
anche con gli altri LUG per coordinare le attività.

Ciao

Luca