[2vilug-members] Re: Sito: accesso e contatti

  • From: Lupoalbe <lupoalbe@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug-members@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Nov 2013 16:40:05 +0100

Mi piace lo stile del sito, io proporrei di mettere "Incontri" o sotto Associazione o sotto Eventi.

Il 10/11/2013 15:16, Luca Migliorini ha scritto:

Io pensavo a qualcosa più in vista...però non saprei dire dove, vista l'impostazione della home...

Il 09/nov/2013 23:20 "Giulio Turetta" <giulio@xxxxxxxxxxxxxx <mailto:giulio@xxxxxxxxxxxxxx>> ha scritto:

    Gli incontri sono una forma di contatto in fondo, li metterei come
    prima voce della lista, in testa alla pagina, poi forse una riga
    meriterebbe uno spazio sulla sidebar.

    Proposta last-minute: birroccia da Manuel? :P

    <mailto:mattia.mglrn@xxxxxxxxx>

    <http://www.deshack.net>
    > <http://www.deshack.net> Ubuntu:
    wiki.ubuntu.com/MattiaMigliorini