[2vilug-members] Progetto Scuola dell'Infanzia Dueville

  • From: Stefano Agostini <agoslash@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug-members@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Jan 2015 14:35:06 +0100

​Ciao ragazzi,

spero siate belli rilassati e che l'anno nuovo sia cominciato bene, anzi
super bene, per tutti! :-)

Comunque, non so se vi ricordate, ma Mirko Cavion ci ha scritto una mail a
Natale, ve la incollo qui:

*​​Vi aggiorno riguardo la situazione riguardo i pc per la scuola.Come ho
già riferito a qualcuno che ho avuto occasione di vedere,lunedì 12 gennaio
alle 16.15 ci sarà una riunione delle maestre dellascuola per cui può
essere un'ottima occasione per spiegare brevementecosa abbiamo fatto ed
accordarci per gli incontri formativi.Io penso di andarci, avrei piacere se
qualcun altro potesse venire.Direi che sarebbe ottimale per quel giorno
avere della documentazione(1 cartella) da fargli avere perché possano avere
già una traccia dicosa si può fare e delle loro eventuali necessità.*
*Fatemi sapere cosa ne pensate, ciao.​*

La mia domanda è: cosa pensiamo di fare in merito? Quel giorno qualcuno può
andarci? In ogni caso credo sia giusto scrivere giù qualcosa riguardo
quello che è stato fatto, un breve documento pseudo-ufficioso almeno.

A proposito, sono rimasto che Ale + Buba (GRAZIE!!!) stavano completando le
ultime installazioni, è tutto finito ora?

Ciao,
Stefano