[2vilug-members] Re: PROGRAMMA LINUX DAY 2015

  • From: Luca Migliorini <luca.migliorini@xxxxxxxx>
  • To: 2vilug-members@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Oct 2015 19:19:15 +0200

Locandina aggiornata con il cambio location

Ciao

Luca

Il 06/10/2015 17:34, Luca Migliorini ha scritto:

Vi giro tutti i file, così da utilizzarli per la pubblicità e le stampe.
Ciao

Luca

Il 06/10/2015 13:17, Luca Migliorini ha scritto:
Direi 50-60 locandine e 200 volantini, che dite? Vi allego il retro del volantino, controllate il testo, l'ho scritto rapidamente...ciaooo

Il 06/10/2015 07:55, Mattia Migliorini ha scritto:

Direi che va bene.
Quante stampe? Bisogna farle il prima possibile.

Il giorno lun 5 ott 2015 21:53 Luca Migliorini <luca.migliorini@xxxxxxxx <mailto:luca.migliorini@xxxxxxxx>> ha scritto:

Ciao Alessandro, grazie per il reminder! Come ci organizziamo
con le locandine? Teniamo l'ultima versione che vi ho girato su
whatsapp? (allego per sicurezza) I volantini li facciamo
fronte-retro con locandina sul fronte e programma sul retro?
Eventualmente vedo se si riesce a far stare anche una breve
descrizione dei vari momenti...

Il 04/10/2015 19:22, Alessandro Brazzarola ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate il ritardo, in seguito riporto il programma per il
Linux Day rivisto Mercoledì sera 30 Settembre 2015 con Emanuele
e Luca alle Poste di Dueville

DATA 24 OTTOBRE 2015

_ORARIO_

MATTINA: 10-12
POMERIGGIO: 15-18

_LOCATION_

_CENTRO ARNALDI DUEVILLE (VI)

_
_PROGRAMMA DELLA MATTINA_

_WORKSHOP: _
_LIBREOFFICE E FAQ_

_TRA I 2 WORKSHOP UN COFFÈ BREAK_

_

PRANZO CON I LUG E RELATORI_

_

PROGRAMMA DEL POMERIGGIO_

TALK: SHELL ( Matteo Grancara), WORDPRESS (Mattia Migliorini) ,
UBUNTU PHONE (?), MAIL FOSS (?)

EVENTUALMENTE TALK SU RASPBERRY

Scusate ancora del ritardo.

Alessandro

_

_

--

Mattia Migliorini

Web Developer & Designer, SEO Consultant
http://deshack.net