[2vilug-members] Re: Linux Day

  • From: Luca Migliorini <luca.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug-members@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Oct 2013 20:46:43 +0200

Ok, io chiamo, ma non ho assolutamente tempo di fare altro. Stasera devo
finire con le dispense di laboratorio (pubblicate oggi per domani!!) E nei
prossimi due giorni sarò in università da mattina a sera, non riesco ne a
portare fuori locandine (ma trenta le appendere in mezzora in due persone)
ne per andare a prendere le maglie...

Ciao