[2vilug-members] Re: LD2014: Call for Paper

  • From: Mattia Migliorini <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug-members@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Sep 2014 11:08:02 +0200

Se ancora non abbiamo i talk la vedo dura..
Ed è importante fare il volantino il più presto possibile. Quindi piuttosto
so fa senza citare i singoli talk, ma esponendo semplicemente gli argomenti
in linea di massima.

Mattia Migliorini

Web Designer
Website: www.deshack.net
Ubuntu: wiki.ubuntu.com/MattiaMigliorini
2viLUG: www.dueville.linux.it