[2vilug-members] Re: Evento fine XP

  • From: Paolo Stivanin <paolostivanin@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug-members@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Apr 2014 10:47:27 +0200

* conlinuxpuoi mail inviata, sono in attesa di risposta o aggiornamento del
loro sito
* scrivo io per il sito (devo vedere se ho le credenziali da qualche parte
:D casomai mattia inviamele perfa! Usa la mia pubkey...thx :D)
* sabato per ora è variabile con basso rischio pioggia. Dobbiamo aspettare
le 15 di sabato per avere qualche certezza :')