[2vilug-members] Re: Evento fine XP

  • From: Luca Migliorini <luca.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug-members@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Mar 2014 11:02:34 +0200

Perdonate se ci sono cose strane nel testo della mail... Adesso elimino la
tastiera Minuum...

Avevo un'altra proposta: riusciamo a stampare delle locandine (4-5 a3?) da
mettere fuori dalla biblioteca (in strada fuori dal cancello i anche in
piazza su dei supporti provvisori...) con qualcuna delle immagini che sono
circolate sui social in queste settimane? Ribadisco l'esempio del cartone
del latte, tanto per citarne una...