[zxspectrum] zxmmc+ waiting list

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 May 2007 09:13:37 +0000 (GMT)

Mi sono permesso di scrivere due righe a Garry per inserirmi in una virtuale
"Waiting LIST" relativa a quella che io considero l'interfaccia più
interessante degli ultimi 10 anni.

Ovviamente rivolgo la stessa preghiera ad Alessandro, please riservatemi "un
posto" .

Veramente genmiale l'idea di inserire la possibiltà di utilizzare rs232 e
network ( ho capito bene vero ?).

Queste caratteristiche rendono questa interfaccia il massimo per rendere uno ZX
veramente aperto ad ogni tipo di sperimentazione, per esempio il trasferimento
di dati tra una ZXIF1 e una Zxmmc+.

E' possibile cominciare a pensare di trovare anche un case ?

Ciao Fabio

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html