[zxspectrum] Re: zxmmc+

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 May 2007 12:12:05 +0200

Eugenio wrote:

Sì, grazie! Una a me! :-)
Così lascio la vecchia versione interna perennemente nel +3.

Ieri sera ho iniziato l'elenco dei componenti e una specie di serigrafia utilizzabile come riferimento per il montaggio

Ma la zxmmc+ é compatibile con la DivIDE (nel senso che non ci fa a
pugni) anche quando è completa di tutto? (doppio slot x mmc,
interfaccia joystick, ecc?)

Questo sarebbe l'obiettivo, in base al quale abbiamo scelto gli indirizzi delle porte I/O (che tra l'altro andavano gia` praticamente bene cosi`). Non abbiamo pero` fatto una prova reale, anche perche` non dispongo di una DivIDE. Questa conferma potrebbe arrivare da Garry, se e quando ricevera` la seconda zxmmc+ che ho montato (spedita ieri).

Ciao!

Sponsor:
Lo sai che hai un tesoro in soffitta? Quello che non serve più a te, può
servire agli altri.
* Vendi GRATIS ciò che vuoi con AdBoom.it
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6418&d=9-5