[zxspectrum] Re: zxmmc

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Mar 2007 19:14:55 +0100

On Saturday, March 03, 2007 7:06 PM [GMT+1],
Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx> wrote:

Se non è SMD sono attrezzato per l montaggio, e quindi ti chiederei
un paio di PCB; se invece è SMD devo chiederti se per favore puoi
inviarmene una già montata.

E` smd.Sottolineo che e` meccanicamente adatta al +2A/+3. Sottolineo anche che lo slot mmc, pur costando 7 euro, e` di tipo economico (quello sul badaloc ne costa 14 o 16, non ricordo) e quindi (almeno le prime volte) la sensazione all'inserzione della card non e` esattamente quella di qualcosa di "bello innestato e sicuro". Cmq funziona.

Fatta questa doverosa premessa, mi servirebbe sapere se:

1) Vuoi due slot o ne basta uno (7 euro in meno)
2) Devo mettere la cpld da 36 macrocelle o quella da 72 (nel secondo caso hai anche una porta kempston e una rs-232 hardware (ttl), ma occhio che non puoi piu` innestare un altra kempston sul pettine esterno perche` va in conflitto e quindi sei poi obbligato a cablare un connettore per il joystick (sul pcb e` presente solo una fila di fori a passo 2.54 in cui posso saldarti uno strip maschio).

In entrambi i casi, fammi sapere dove ti devo inviare i dindi... :-)

Paypal? Se e` ok, l'indirizzo e` quello che uso qui.

(ho risposto in pubblico perche` si tratta di informazioni che possono servire anche a qualche altro interessato, scusate l'off-topic)

Ciao!