[zxspectrum] Re: zxmmc

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Mar 2007 18:13:27 +0100

On Saturday, March 03, 2007 5:23 PM [GMT+1],
Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx> wrote:

Meraviglioso lavoro!

Grazie! (esagerato, e` solo un trappolino)

Pensi in futuro di venderne un piccolo stock (magari anche solo da
assemblare) ?

Sicuramente posso vendere i pcb; adesso ne ho 2 montati e 15 ancora nel pacchetto (ne avevo ordinati 15 come campionatura, ma ne hanno prodotti in piu` per compensare eventuali scarti). Il lotto mi e` costato 176 euro +spedizione e iva, ma quella la recupero per cui pensavo di cederli a 10 euro (non e` un gran interesse :-) ma almeno mi pago le spese di attrezzatura).

Il resto dei componenti e` tutto reperibile da rs-components (e probabilmente anche su molti altri negozi online), per cui non so se ha senso mettere insieme dei "kit", dopotutto il mio obiettivo non e` quello di mettermi in affari ma solo di diffondere il progettino. Sono pero` disponibile, per chi di voi fosse interessato ma non in grado di assemblarlo, a montarne qualcuno e cederlo al prezzo del costo dei componenti. Ho fatto i conti e con 2 slot (che costano 7 euro l'uno) siamo intorno ai 32 euro: http://www.zxbada.bbk.org/zxmmc/schematic/zxmmc_bom.xls

Ciao!