[zxspectrum] Re: zxmmc+

> WOW sono veramente contento :)))))))))))))))))
> Ora che hai il backup della RAM potrai rispristinarla tutte le volte che
> vorrai ;)

ma soprattutto ho anche il necessario per ripristinare il backup se proprio
dovesse succedere qualcosa alla schedina. piu' sicuro di cosi' ;D

> A proposito: nell'immagine che ti ho inviato sono già inclusi i due
package
> TaskMan e TapeIO.

perfetto. la zxmmc sara' presente anche a brusaporto retrocomputing il 26
ottobre. questo mi torna comodo per caricare velocemente i programmi.

> Ti auguro tante ore di divertimento con la tua ZXMMC+

su questo non c'e' dubbio. grazie ancora ;D
--
ZaXxon