[zxspectrum] Re: zxmmc+

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Aug 2008 15:33:39 +0200

WOW sono veramente contento :)))))))))))))))))
Ora che hai il backup della RAM potrai rispristinarla tutte le volte che vorrai ;) A proposito: nell'immagine che ti ho inviato sono già inclusi i due package TaskMan e TapeIO.

Ti auguro tante ore di divertimento con la tua ZXMMC+
Pino

----- Original Message ----- From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>