[zxspectrum] zx-badaloc reloaded

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Jul 2008 00:29:30 +0200

Stasera ho messo dentro un core T80 modificato per il pacman che non ha il problema di quello originale, ovvero che lo Z80 funziona sempre a velocita` smodata (1 T-state per scrivere in I/O) e questo creava non pochi problemi, grazie ad una indicazione di uno dei project mantainer del T80, che mi ha risposto dalla cina :-)

Ho anche iniziato a gestire la tastiera PS/2, solo pochi tasti ma poi andro` avanti.

Ieri ho fatto un video in cui si vede l'accensione della scheda Xilinx, il bootloader che aspetta una rom ed infine il lancio di una rom del gommoso. Ho messo tutto in questa specie di pagina preliminare: http://www.zxbada.bbk.org/badaloc_fpga/index.htm

Ciao!