From: "Luca Bisti" <lucbisti@xxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, November 14, 2007 11:57 AM
Subject: [zxspectrum] Re: zx news

Stefano ha scritto:
> sì l'avevo visto!!! E' bellissimo e avevo anche io sentito la notizia del rilascio (finalmente!!!) di Exception demo....
> http://www.youtube.com/watch?v=aDk3S8oCWZA
> fa sempre piacere vederlo

Vero, fa sempre impressione anche se ormai l'ho visto centinaia di
volte! Mi ha scritto Omega il mese scorso, nel frattempo è diventato
babbo e anche lui è sempre in giro per il mondo per lavoro. Mi ha fatto
la proposta indecente di rilasciare simultaneamente Exception & RealX
nel corso del 2008, sai che evento sarebbe! Tipo al prossimo Varese
Retrocomputing... ok basta sognare!!! :-D

Luca