[zxspectrum] Re: [z88dk] Giusto per farvi sapere che

  • From: mentore.siesto@xxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Jun 2012 01:43:09 +0200

In <DUB108-ds41A09A853DE341B9D731D95FC0@xxxxxxx>, on 06/22/2012
   at 07:12 PM, "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx> said:

>Cosa molto carina e scusa se rispondo solo adesso !
>Quale versione hai compilato ?

Ma guarda, mi pare sia l'ultima :)

>Mi farebbe molto piacere se mi spedissi un mini articolo da inserire
>nel  wiki (mi piacerebbero le istruzioni passo passo ma va bene anche
>un  riassunto, tanto per far sapere che è possibile) o se ci
>lasciassi un post  nel forum.

Provero' a ricordarmene! Il passo piu' difficile e' stato accorgermi
(dopo la configurazione e altre palle) che era necessario mettere gli
eseguibili generati in una directory raggiungibile nel PATH di
sistema. Fatto questo, il resto e' venuto praticamente da se'.

Probabilmente piu' in la' provero' a ricompilare tutto nuovamente, per
ottenerne una versione "pulita"... I problemi ci sono stati
semplicemente per le diversita' tra ambiente OS/2 e Unix.

Mentore