[zxspectrum] Re: varese2007

> Direi che uno degli argomenti che si possono affrontare riguardo allo ZX
> vs. C64 sia la minigame compo, nata proprio da uno degli annuali
> flamewars sui newsgroups sull'argomento.

io pensavo di portare i migliori demo per c64. non ho materiale per
spectrum. ci vorrebbe qualcuno di voi in modo da poter mostrare cosa e'
stato prodotto nella scena negli ultimi anni per lo spectrum.

> Da questa sfida ne è uscito fuori che un computer vince se dietro c'è un
> buon programmatore, e diversi buoni lavori sono stati prodotti. Quando
> la competizione porta a buoni risultati.

una volta che le macchine danno il meglio di se non ci sono perdenti ma solo
macchine vincenti.

> (Non so come sarà organizzata la manifestazione, ma eventualmente posso
> dedicarmici io a questo argomento. Aspetto feedback da Gianni a tal
> proposito.)

per quel che ne so io non e' una vera sfida con vincitore ma alla fine una
semplice esposizione dove ogni macchina mostra il meglio di se. come tutte
le manifestazioni di retrocomputing, con la sola differenza che il tema
seleziona le macchine da esporre mentre di solito nel retrocomputing ogni
macchina obsoleta ha il diritto di essere esposta.
--
ZaXxon