[zxspectrum] Re: un turbo "comodo"

  • From: "Marcello Zaniboni (HotMail)" <mzaniboni@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Oct 2004 14:57:24 +0200

> se vuoi te lo turbizzo io :-))

un momento... adesso che mi dici che Taper ha questa funzionalità, non mi
posso certo trattenere dal provarla!! :-)

> Hai ragione pero' il fatto di fare un piccolo progetto per zx
> e' qualcosa di carino come poter dimostrare che nel 2004,
> accerchiati da super computers da alcuni ghz, con 16 K (di
> gran lunga inferiori di quanti una sim possa contenere) si
> possa fare ancora qualcosa di interessante.

Sarà che io sono partito (e sono rimasto) con lo Spectrum+ 48K, ma per me
il "vero" Spectrum, ha 48K, non 16... comunque alla fine (quando mai ci
arriverò, spero non troppo tardi) potrei fare anche la versione per 16K,
senza particolari abbellimenti barocchi.