[zxspectrum] Re: sulla sfida spectrum vs c64 di alf martone e altre cose - parte prima

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Feb 2006 10:28:28 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedà 23 febbraio 2006 9.48
Oggetto: [zxspectrum] Re: sulla sfida spectrum vs c64 di alf martone e altre cose - parte prima

scommetto che io sarei quello che gli piacciono le donne grasse? :D
dai, non era cosi' evidente la differenza. al massimo sono leggermente in forma.

Se stai dicendo di essere un pochino sovrappeso allora scusa per l'esempio ma non lo sapevo. :-)

ma poi scusa non ti dava fastidio quando giocavi, che ne so... ad un gioco di
auto vederle disegnate di nero sullo sfondo dello stesso colore
dell'auto invece di vederlo con i suoi colori? ho visto che in alcuni
giochi hanno fatto miracoli ma buona parte dei giochi di auto e moto
che ho cercato avevano questa caratteristica.

Sempre meglio della grafica cubettosa, su questo non posso retrocedere.